Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Aimee, collezione Rosa Cipria 2013

CONDIVIDI

La pre collezione Aimee Rosa Cipria 2013 – Vi sposate la prossima primavera e amate follemente il color rosa cipria e le sue sfumature? Allora l’abito che fa per voi è sicuramente uno dei meravigliosi modelli creati dall’atelier Aimee che come ogni anno ha realizzato anche per il 2013 una collezione strepitosa, di grande fascino, eleganza e femminilità.

Gli abiti che potete ammirare nella fotogallery sottostante, fanno parte della pre collezione Rosa Cipria che presenta modelli per un matrimonio da favola. Il colore è ovviamente il rosa declinato in varie sfumature anche se non mancano proposte in avorio, bianco e per un tocco di novità anche grigio e nero.

I modelli presentano linee sontuose con gonne ampie in tulle, impreziosite da ricami in pizzo, ruches, drappeggi importanti e decorazioni floreali, con rose in stoffa che adornano spesso il retro dell’abito.

Se le gonne sono grandi nuvole di tulle, i corpetti invece sono molto aderenti, stringati e con scollo a cuore o incrociato impreziositi da ricami, merletti e fasce con fiocco in vita.

VIDEO NEWSLETTER

Abiti da sposa favolosi, eleganti e che renderanno il giorno del matrimonio incredibilmente perfetto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTIOCLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.