Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Dior, Grand Bal per le festività natalizie

CONDIVIDI

Dior Grand Bal Collection per il Natale 2012 -Sembra proprio che per il prossimo autunno inverno 2012 2013 la Dior voglia far impazzire le amanti del make up. Dopo il lancio della Golden Jungle Collection (qui info) e di una nuova linea dedicata a chi preferisce un trucco naturale (qui info), ore la maison francese si appresta a promuovere la Dior Golden Bal Collection, pensata per rendere anche le festività natalizie a prova di make up.

La nuova linea trucco si ispira all’oro e al luccichio natalizio sia nel packaging dei prodotti che nelle texture sempre di grande qualità ed intensità ideali per creare ogni tipo di make up.

Prodotto di punta della collezione è la Grand Bal Palette composta da due ombretti perlati in oro e argento, da due rossetti nei toni champagne e rosso fuoco e da un eyeliner nero, il tutto impreziosito da una confezione in oro estremamente chic.

La collezione si arricchisce inoltre con due palette, contenente ciascuna 5 ombretti nelle varie tonalità dell’oro e dell’argento, con una matita waterproof color oro ideale per illuminare l’occhio, con 4 rossetti tutti declinati in varie sfumature di rosso da rendere più lucenti con i due gloss disponibili nelle tonalità  lame gold e ceremony red.

Infine la Dior propone 4 smalti nei toni del nero, oro, rosso e bianco perlato inseriti all’interno di meravigliose boccette sferiche che ricordano gli addobbi dell’albero di natale, una polvere illuminante per viso e corpo e ciglia finte per rendere lo sguardo ancora più intenso e seducente.

La Dior Grand Ball, in limited edition, sarà disponibile da ottobre prossimo: il make up giusto per brindare ad un felice natale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.