Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit da giorno

CONDIVIDI

La nostra proposta di oggi è un outfit da giorno adatto per chi sta fuori casa l’intera giornata e cerca comodità, senza rinunciare ad un tocco glamour. Il look è composto da capi semplici ma di tendenza, per un effetto finale sportivo e femminile.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny neri firmati H&M ad una maglia con maniche a ¾ in cotone a fantasia floreale firmata Pull&Bear, perfetta per queste giornate di settembre in cui non fa più troppo caldo.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle sneakers beige e bianche un po’ particolari, alte fin sopra la caviglia, che presentano all’interno una zeppa nascosta, firmate Isabel Marant. Come borsa abbiamo optato per un modello grande, comodo e semplice in pelle nera firmato Mulberry. Infine abbiamo aggiunto un paio di occhiali Ray-Ban modello “clubmaster” ed un orologio Casio color oro rosa.

MAKE UP: per questo look da giorno vi consigliamo un trucco naturale. Potete fare una buona base per il viso, poi applicate del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine uno smalto rosa pastello sulle unghie.

VIDEO NEWSLETTER

Allora vi piace l’outfit di oggi?