Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: sposarsi allo stadio

CONDIVIDI

Una location speciale per il matrimonio? Proviamo lo stadio – L’ultima moda in fatto di matrimoni? Trovare la location più stravagante e inedita per dirsi “lo voglio”: del resto quando si parla di organizzazione nozze è un po’ come parlare di una gara nella quale primeggiare diventa spesso per la sposa una vera e propria fissazione.

Ecco allora spopolare nozze in cima alle montagne o nel profondo dei mari ma anche qualche cosa di più sportivo: una recente tendenza porta infatti in auge il matrimonio allo stadio, già proprio quell'”arena” che un tempo causava liti a non finire tra gli uomini e le loro fidanza, offese dall’essere perennemente scavalcate dalla squadra del cuore di turno. Il tempo però corre via veloce e adesso non solo troviamo sempre più donne innamorate del pallone ma ci scopriamo anche disposte a scambiarci le fedi su quel prato teatro di tane domeniche sportive.

Cosa dire? I tempi cambiano così velocemente che chissà quale sarà la prossima location del desiderio: sarà meglio avere una mente davvero aperta!

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO!