Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Le Spose di Giò, collezione 2013

CONDIVIDI

Le Spose di Giò, gli abiti per il 2013- Abiti semplici ma estremamente romantici e raffinati: anche per il 2013 la maison italiana Le spose di Giò ha deciso di seguire la sua filosofia abituale che punta ad una valorizzazione del corpo della sposa senza trasformarla con abiti eccessivi e fuori dal buon gusto.

I modelli della collezione per il 2013 sono ideali per le spose che non amano abiti voluminosi, ricchi di pizzi, cristalli e balze ma preferiscono linee pure che scivolano morbide, con giochi di tessuti leggeri come lo chiffon, il satin, l’organza ed il mikado.

Abiti leggiadri e dai tagli sartoriali che spaziano dall’immancabile bianco a colori pastello molto delicati come il rosa pallido, l’azzurro ed il grigio perla, con corpetti fascianti a cuore o con sensuale scollo a V sul seno o sulla schiena dai quali si aprono raffinate gonne in organza che sembrano nuvole sospinte dal vento.

Qui sotto potrete vedere alcune immagine dei modelli della linea sposa 2013: abiti perfetti per un matrimonio chic, giovane e romantico.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.