Home Anticipazioni TV

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS: Il giorno dopo il matrimonio e l’anello con diamante!

CONDIVIDI

Blake Lively e Ryan Reynolds si scambiano dolci effusioni dopo le nozze e lei sfoggia un meraviglioso diamante – La coppia più romantica e chiacchierata del momento stavolta non è riuscita a sottrarsi agli occhi dei paparazzi! Dopo il matrimonio top secret riuscito a meraviglia e pochissimi particolari trapelati, Blake Lively e Ryan Reynolds sono stati fotografati da “obiettivi indiscreti”. Ecco dunque i due neosposi scambiarsi tenere effusioni il giorno dopo aver pronunciato il fatidico sì. 

Ma cosa vediamo al dito di Blake? Uno splendido anello! Ryan non ha veramente badato a spese. Un diamante ovale incastonato tra due sottili fascette d’oro rosso..molto luminoso ed estremamente chic! Primi rumors dicono che sia firmato Lorraine Schwartz, come le fedi nuziali.

Se la grandezza e magnificenza dell’anello equivale all’amore dello sposo, questa coppia ha tutte le premesse per una vita lunga e felice! Blake e Ryan appaiono innamoratissimi e lo testimoniano ancor di più le voci riguardo i loro voti nuziali. Sembra che i due giovani attori si siano promessi di “amarsi, rispettarsi, prendersi cura l’uno dell’altro e di ridere insieme” finchè morte non li separi.

“Ti farò ridere” ha giurato Ryan. Riuscite a pensare ad una promessa più bella di questa?

Uomini, prendete esempio!