Home Attualità

ABITI SPOSA: Sergio Rossi collezione scarpe 2013

CONDIVIDI

I modelli da sposa realizzati dal brand Sergio Rossi – Non solo l’abito da sposa ma anche il più piccolo dei dettagli è importante per rendere il giorno del matrimonio il più perfetto possibile. Uno degli accessori basilari e la cui scelta non può essere lasciata al caso è la scarpa, in grado di esaltare ed impreziosire l’abito e rendere il tutto molto più femminile e sensuale.

Renderanno giustizia anche all’abito più costoso i nuovi modelli realizzati dalla maison Sergio Rossi che per il 2013 mette ai piedi delle spose vere e proprie scarpe gioiello, preziosissime nei dettagli e nei materiali.

La collezione ideata dal direttore creativo Francesco Rossi si compone di 16 bellissimi modelli tra cui spicca una meravigliosa decolleté lavorate in pizzo, un sandalo interamente ricoperto di cristalli Swarovsky Elements, una peep toe impreziosita da mini  strass argentati e piccoli spacchi laterali all’altezza della caviglia. Non mancano poi, per le spose che non amano tacchi alti e plateau importanti, sandali dal tacco più basso e comodo o modelli declinati in color avorio.

Modelli unici e preziosi che faranno sentire ogni sposa una principessa e che inoltre contengono nella parte interna un piccolo ed indispensabile, nel giorno del matrimonio, cristallo color blu!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.