Home Attualità

VASCO ROSSI ricoverato a Bologna

CONDIVIDI

Vasco di nuovo in clinica a Bologna – Tirano il fiato i fan del Blasco, travolti questa mattina dalla notizia che la rock star fosse buovamente stato ricoverato. Pare infatti che Vasco Rossi abbia interrotto la lunga vacanza pugliese per precipitarsi nella clinica di Bologna che già lo aveva ospitato mesi addietro.

Le voci iniziali paventavano addirittura un trasferimento d’urgenza in elicottero ma ad abbassare i toni è arrivata la portavoce di Vasco, Tania Sachs:

«Vasco si trova a Villalba per controlli di routine. Non è arrivato in elisoccorso da Taranto a Bologna, ma ha viaggiato di notte in auto con il suo autista, come è abituato a fare. Il ricovero era già previsto. È arrivato in città ieri mattina alle 10 e alle 11 era a Villalba. Si sottopone a controlli di routine ogni tre mesi da un anno, da quando è stato colpito dal batterio per cui era stato ricoverato».

Un semplice controllo di rputine dunque ma un pizzico di preoccupazone per così tsnte visite mediche certo rimane: ci auguriamo che per Vasco sia davvero tutto ok.