ABITI SPOSA: Monique Lhuillier collezione 2013

Spring collection 2013 di Monique Lhuillier – Tulle, pizzo, dettagli preziosi e brillanti: questi gli elementi cardini della collezione sposa per la primavera estate 2013 firmata Monique Lhuillier.

La stilista filippina, i cui abiti sono molto amati dalle star di Holliwood, ha creato una linea raffinata, intensa e iper femminile in grado di rievocare atmosfere eteree e da favola, con modelli dalle linee principesche e sensuali.

La maggior parte degli abiti presentano gonne ampie realizzate con sovrapposizioni di tulle, drappeggi e balze in seta ed organza ma non mancano anche linee più sexy con modelli a sirena o a coda di pesce che aderiscono e mettono in risalto le curve di ogni donna.

Meravigliosi gli abiti realizzati in morbido pizzo che oltre ad essere presente su tutta la lunghezza della gonna, impreziosisce anche il corpetto per lo più con scollo a cuore e ricco di dettagli preziosi come cristalli oro ed argento, applicazioni floreali e fasce con fiocco che spezzano la linea mettendo in risalto il punto vita.

Per le spose più giovani e sbarazzine non mancano alcuni abiti dal taglio corto in avorio o color bianco resi estremamente frizzanti da gonne plissettate e corpetti in pizzo.

Qui sotto potrete ammirare alcuni dei modelli della spring collection 2013 di Monique Lhuillier.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.