Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Mac, collezione Carine Roitfeld

CONDIVIDI

Carine Roitfeld e la sua linea per la Mac – È stata lanciata il 6 settembre scorso, in occasione della Vogue Fashion Night Out, la nuova linea  make up della Mac realizzata con un vero guru della moda: Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris e direttore del nuovo magazine CR Fashion Book.

La collezione, lanciata in limited edition, prende ispirazione proprio dal trucco e dal look quotidiano della Roitfeld che non ama mai apparire in maniera perfetta ma predilige un abbigliamento natural-chic, con capelli sapientemente scompigliati ed make up naturale e con qualche imperfezione come il mascara sbavato.

La linea si compone di 20 prodotti tra cui due palette di ombretti, con blush incorporato, sui toni scuri del marrone, nero e grigio, di tre mascara tutti rigorosamente color nero, di una matita per le sopracciglie e di due tipi di eyeliner. Per il viso troviamo un fondotinta fluido disponibile in due tonalità ed un correttore minerale mentre le labbra sono super naturali con un rossetto effetto nudo ideale per concentrare tutta l’attenzione sul trucco occhi.

VIDEO NEWSLETTER

Non potevano ovviamente mancare gli smalti, presenti in rosso e nude e diversi accessori come ciglia finte, pennelli, pinzette per sopracciglie e ciglia finte.

Una collezione make up trendy, elegante, naturale e con un immancabile tocco dark proprio come Carine Roitfeld.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.