Home Attualità

ABITI SPOSA: Emè di Eme, collezione 2013

CONDIVIDI

Abiti-margherita per la sposa di Emè di Emè – Un prato verde ricoperto con romantiche margherite bianche e gialle: questa l’immagine che ha ispirato la collezione sposa per l’estate del 2013 firmata Emè di Emè.

Abiti sofisticati, eleganti e che rievocano atmosfere da sogno e da favola, con meravigliosi dettagli floreali, sono stati realizzata dalla designer Laura Zanatti per la celebre maison italiana che anche con questa collezione incanterà tutte le spose che sognano un matrimonio intimo e romantico.

Molto giovani e frizzanti sono le proposte dei mini abiti bianchi ricoperti da petali in organza e taffetà di seta o impreziositi da piccole redingote bianche bordate di margherite presenti anche sulla scollatura.

Più eterei sono i modelli lunghi con gonna ampia in tulle, taffetà e organza di seta nei toni del bianco e del giallo su cui spiccano delicate margherite e bouquet floreali. Meravigliosi i corpetti con scollo a cuore e con dettagli in pizzo chantily e rebrodè, presente interamente anche su alcuni abiti a sirena e dalle linee più morbide che scivolano delicatamente lungo il corpo.

Qui sotto potrete ammirare alcuni dei modelli della linea estate 2013 di Emè di Emè: perfetti per un matrimonio da favola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.