BOATENG: “Voglio sposare Melissa Satta”

BOATENG SATTA – Kevin Prince Boateng esce allo scoperto e, prima di partire per il ritiro con il Milan, ha regalato a Melissa un anello da 1,8 carati: “A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi – racconta l’ex velina – così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie”.

Kevin sembra avere le idee molto chiare: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Per il matrimonio non c’è fretta: “La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate”.

Impostazioni privacy