ABITI SPOSA: Marchesa, collezione 2013

Abiti voluminosi e mini dress, la collezione sposa di Marchesa – Modelli ampi, voluminosi e da vera principessa affiancati a proposte più innovative, dai tagli corti e moderni: queste le due tendenze proposte da Marchesa per le donne che pronunceranno il fatidico si nel 2013.

La collezione sposa 2013 creata dal marchio newyorkese si ispira alla femminilità e alla sensualità delle attrici hollywoodiane, per una donna che in uno dei giorni più importanti della vita,  vuole sentirsi una vera diva da red carpet tra lunghi strascichi e dettagli preziosi.

I modelli per il prossimo anno presentano gonne vapore, con molte sovrapposizioni di tulle, e lunghe code  che uniscono il romanticismo tipico dello stile principesco a dettagli più moderni come scollature sensuali, spacchi vertiginosi e trasparenze intriganti. Non mancano modelli in raso di seta o in chiffon per chi preferisce linee meno voluminose mentre il corpetto, spesso a cuore, è sempre il punto luminoso dell’abito, impreziosito con Swarovsky, piume e trasparenze in pizzo.

Il color bianco non domina soltanto tra gli abiti da principessa ma anche in quelli più corti e grintosi, ideali per spose che vogliono osare di più e staccarsi dalla tradizione mantenendo sempre uno stile elegante e delicato.

Qui sotto potrete vedere alcune immagini dei modelli da sposa creati da Marchesa per il prossimo anno.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy