MAKE UP 2012 novità: Collistar, Milano Collection

Collistar Milano la nuova linea make per l’autunno inverno 2012-2013 – In occasione della serata più modaiola dell’anno, la Vogue Fashion Night Out svoltasi lo scorso 6 settembre a Milano, la Collistar ha lanciato una incredibile limited edition per il make up del prossimo autunno inverno 2013 che prende il nome proprio dal capoluogo lombardo.

La Collistar si è lasciata ispirare dal look fashion metropolitano di Milano, dal suo essere il centro di irradiazione delle maggiori tendenze, dalla sua eleganza e raffinatezza per una linea make up in grado di esaltare la bellezza del viso di ogni donna.

La Milano Collection si compone di un illuminante viso-occhi-labbra  in polvere, dotato di 6 colorazioni diverse, di un primer per viso e occhi con effetto lifting in grado di dare luminosità alla pelle e allo stesso tempo di levigare e correggere le imperfezioni, di un fard effetto seta color arancio corallo e di 3 ombretti opachi disponibili nei toni vinaccia, argilla e verde-blu da usare sia asciutti che bagnati.

Se il viso è illuminato da polveri leggere e setose, le labbra sono messe in risalto con le 5 nuances dei rossetti dall’effetto tatuaggio, dotati sia di una base liquida colorata che ne determina la lunga tenuta sia dello stick in crema che conferisce maggiore intensità al colore, idratando al contempo le labbra.

La nuova linea make up della Collistar si arricchisce infine con tre nuovi colori del celebre rossetto vibrazioni, ora disponibile in salmone, cameo e marrone e di 3 smalti nei toni del grigio, cioccolato e rosa cipria.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy