IDEE ARREDAMENTO: i pennarelli per parete

Pareti diegnate con un semplice tratto nero: niente scarabbocchi ma puro design – Quante volte avete braccato i vostri figli per il timore che imbrattassero le vosre bellissime pareti pitturate di fresco? Quante volte avete tremato all’idea che girassero per casa pennarelli alla mano? Be’ evidentemete è perché non avete mai sentito parlare di una tendenza del design che già dal 2009 impazza in giro per il Pianeta: la prima fu Charlotte Mann, designer inglese che decise di dare un tocco in più alle abitazioni armata solo di un pennarello nero; la sua idea era quella di eliminare carta da parati e pittura per sostiturle con disegni in bianco e nero quanto più possibile fantasosi e variegati.

Finte vetrate, scene da salotto, figurini e qualsiasi altro soggetto gradito al padrone di casa potrà finire così direttamente su parete, dando vita ad un effetto di design assolutamente unico.

Questa moda ha letteralmente spopolato e chissà che non aiuti il Pianeta a scovare nuovi artisti visionari: intanto sappiamo che ha già aiutato tante case a diventare vere e proprie perle uniche nel loro genere, chissà che la prossima perla non possa essere vostra.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSI GLI SULL’ARREDO!

Impostazioni privacy