Home Attualità

FARE L’AMORE D’INVERNO? Niente problemi, c’è la Snuggie

CONDIVIDI

L’estate volge al termine e con essa anche quelle belle giornate calde che coloravano la nostra vita… Ora sta arrivando l’autunno che porterà giornate sempre più corte e poi l’inverno che inevitabilmente porterà il freddo.

La nostra vita intima potrebbe risentirne, soprattutto se siamo freddolose o non disponiamo di una casa e dobbiamo per forza farlo in macchina.

Ma a tutto c’è un rimedio e questo rimedio di chiama Snuggie. E’ una speciale coperta con dei fori che permette di fare numerosissime posizioni perché dai fori posso fuoriuscire, all’occasione, braccia o gambe e quindi siamo liberi di dar vita alle nostre fantasie senza preoccuparci delle condizioni atmosferiche a noi avverse.

Ovviamente, il primario utilizzo di questa coperta non è stato certo quello di poter far l’amore al calduccio però siccome necessità fa virtù, nulla ci vieta di adattare questa stupenda invenzione ai nostri scopi.

Subito dopo la messa in vendita di questa coperta, il popolo del web si è scatenato pubblicando varie versioni circa il modo di utilizzo di questa coperta e coniando anche un nome per questa attività: il Kamasutra diventa lo Snuggie Sutra!!!

E’ in vendita anche in Italia ed il prezzo è veramente irrisorio dunque… che aspettate?