Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 10 SETTEMBRE 2012: la dolorosa scelta di Brando

CONDIVIDI

RIASSUNTO PUNTATA VENERDI’, 7 SETTEMBRE 2012 – Maddalena ci penserà. Ma perché, poi, dovrebbe aiutare il Gruppo Ferri dal suo tracollo finanziario? A lei cosa ne verrebbe di buono? “Vantaggi per entrambi”, risponde Ettore  mentre le consegna uno studio particolareggiato che lui e Jacopo hanno predisposto restando alzati tutta la notte.

Ormai per Carol è un pensiero fisso, una vera e propria ossessione. Cosa c’entra Yang con la morte di Adriano? “Basta”, le suggerisce Ferri, la deve smettere di pensare al passato ed alla morte del suo quasi sposo. Ma i sogni turbano la mente della Grimani. Sogna che Kobe, mentre lei cerca di asfissiarlo con un cuscino, sorridente mormora: “Dietro di me c’è ben altro, e tu lo sai”.

Presi borsetta e cappotto Carol si precipita, ben consapevole che Ettore è a cena con Maddalena, a villa Ferri dove interrompe l’atmosfera cordiale che si era creata fra i due commensali. Interrompendo con impeto il dialogo in corso, Carol sbotta: è troppo facile adesso gettare tutte le colpe sul cinese, lui è solo un capro espiatorio. Qualcuno lo ha sacrificato, e questo qualcuno è proprio la mente che si cela dietro l’intrigo.

Sebbene il terapeuta consigli a Ivan di restare, l’uomo ha deciso che la terapia di gruppo non fa per lui. Nessuna confidenza e nessuna cura medica potranno ridargli indietro il figlio che non è mai nato per colpa sua.

Diana è delusa per questa decisione dell’ex compagno. Sperava che questo metodo di cura lo riportasse fra le sue braccia. “Ivan deve cavarsela da solo”, le risponde Ettore.

Non è facile il dialogo fra Cecilia e Thomas. La Castelli nutre dei sospetti sull’amico del fratello, che è molto reticente a parlare di sé. Ad esempio, gli rinfaccia il vice ispettore, lui non ha nessun requisito che la convinca di essere un restauratore, mentre per Venturi si vede proprio che Cecilia è una poliziotta, non la smette di fare domande e indagare. Scorbutico, Thomas ribadisce di amare la solitudine e spende solo poche parole per dare un parere alla Castelli sull’abito rosso che si sta provando nella boutique che fu di Laura.

Foti ha scoperto cosa vuol dire il tatuaggio che Thomas ha sul braccio: Avanti Forza Paris. La sigla di un corpo speciale dell’esercito. Cecilia vuole saperne di più, e dubita: e se lo sconosciuto fosse complice della banda delle copycat? C’è qualcosa in lui che non va.

ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 10 SETTEMBRE 2012 – Laura continua a scoprire le mille risorse di Margot, mentre Danilo la costringe ad un confronto davanti a Carol. Intanto quest’ultima, guidata dal proprio istinto, cerca di convincere Ettore a non fidarsi di Maddalena. Lui sembra voler andare dritto per la propria strada, ma poi preferisce rinviare l’accordo. Brando cerca di riprendere il controllo della barca che sta andando alla deriva e trova una soluzione alquanto dolorosa…