ABITI SPOSA: Manuel Mota collezione 2013

Gli abiti da sposa per il 2013 realizzati da Manuel Mota – Se fiabesca e romantica è la sposa della linea Pronovias (qui info), molto più sensuale, audace e fresca è invece quella immaginata da Manuel Mota, direttore creativo del brand spagnolo, che anche per il 2013 ha realizzato una sorprendente e inattesa collezione di abita da sposa.

Nei 30 abiti che compongono la linea Manuel Mote 2013 è evidente tutta la bravura e la genialità dello stilista spagnolo che ha optato per modelli dai tessuti sofisticati, ricchi di dettagli, come paillettes e piume, di forme floreali e di magnifici ricami in pizzo.

I modelli presentano sia linee ampie e voluminose sia gonne più affusolate e a sirena che seguono ed esaltano le forme di ogni donna. Grande protagonista dell’abito è il corpetto, ricco di dettagli preziosi e presente sia con scollo a cuore, a barchetta, a sciarpa, arrotondato o profondo e sensuale a V. La parte della schiena è sempre molto romantica e chic realizzata spesso in tessuto trasparente e impreziosita da dettagli in pizzo o con piccoli bottoncini.

Oltre alle proposto più classiche all’interno della linea spiccano alcuni abiti veramente innovativi come i modelli con giacca e pantalone, mini dress in pizzo ricoperti da ricami floreali e gonne in chiffon a vita alta che lasciano le gambe completamente scoperte.

Una collezione meravigliosa e stupefacente che potete ammirare in parte nella gallery sottostante, in gradi di soddisfare i sogni ed i desideri di ogni donna.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy