MAKE UP 2012 novità: Dior, The New Nude

Nuova collezione nude per la Dior – Dopo la Golden Jungle Collection (qui info) la Dior è pronta a proporre una nuova linea make up indirizzata questa volta a chi preferisce un trucco naturale e delicato: la New Nude Collection.

Una linea make up interamente giocata sui toni del beige, del marrone e del rosa in grado di adattarsi ad ogni tipo di carnagione per esaltarne la luminosità e la naturalezza con un trucco quasi invisibile ma sempre elegante e chic.

La New Nude Collection si compone di due fondotinta, uno liquido disponibile in 9 nuances ed uno compatto dall’effetto opacizzante, di un illuminante color champagne, di 10 nuove e bellissime tonalità dei celebri rossetti Rouge Dior e di una matita color carne per evidenziare ed esaltare il contorno labbra.

Anche in questa linea non potevano mancare gli smalti disponibili in 4 tonalità nude mentre per arricchire il beauty case di ogni donna la Dior ha proposto nella New Nude Collection 4 pennelli da viso, ideali sia per stendere il fondotinta, la cipria e la terra.

Una collezione perfetta per un look luminoso e naturale e che sarà disponibile fin dal mese di settembre.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy