ABITI SPOSA: Loriblu, collezione scarpe 2013

Scarpe da sposa Loriblu per il 2013 – Chi lo ha detto che nel giorno del matrimonio è l’abito da sposa l’unico protagonista della scena? Come per ogni look, anche per il momento del fatidico si bisogna prestare molta attenzione ai dettagli e agli accessori, dai veli ai guanti fino alle scarpe.

Soprattutto se si opta per un abito dal taglio corto, molto di tendenza per la primavera del 2013 (qui info), le scarpe sono l’elemento in primo piano e modelli che sicuramente renderanno giustizia ad ogni abito sono quelli firmati da Loriblu, il famoso brandi italiano di calzature.

Loriblu ha pensato di mettere ai piedi delle spose per il 2013 scarpe uniche e preziose, realizzate con materiali scintillanti e pregiati come i cristalli Swarovski o il pizzo e dalle linee eleganti e femminili.

Una collezione che si adatta alle esigenze di ogni donna con modelli bassi e comodi ma pur sempre molto raffinati come le ballerine lavorate completamente in pizzo o con scarpe dal tacco vertiginoso, con plateau annesso, decorate con pietre preziose, Swarovski, glitter o totalmente ricoperte di pizzo e merletto.

Qui sotto potrete vedere alcuni modelli della collezione sposa del 2013: scarpe da sogno, romantiche e grintose ideali per ogni matrimonio.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy