MAKE UP TUTORIAL: le labbra intense di Pat McGrath

Un nuovo trucco dal mondo della moda: tinta per labbra intensa – Essere una make up artist è sotto certi aspetti molto simile all’essere un grande scritto: la bravura e l’esperienza diventano infatti anche qui un ottimo movente per concedersi qualche licenza, deviando così dai canoni imposti dalla tradizione.

Concedersi dei privilegi vuol dire però anche avere un percorso da cui deviare, seguire dnque ogni tanto l’iter classico per poterlo poi rinnovare: ecco allora che ogni tanto anche le guru del make up devono sottostare alle regole di noi comune mortali. Volete un esempio? Prendiamo allora l’ultimo video tutorial firmato Makeupdelight e volto a rielaborare il trucco realizzato da Pat McGrath per Viktor & Rolf: cosa notate dalla foto? Già, anche la make up artist più famosa almondo segue il canone che fa corrispondere a labbra molto cariche occhi delicati e tenui: l’equilibro può dunque essere un must anche quando ci si trova ad alti livelli.

Volete allora provare anche voi questo look così “canonico”? Basterà una tinta per labbra e, naturalmente, la preziosa assistenza dle nostro video tutorial… cosa si può chiedere di più?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy