ILARY a TOTTI: “Per lui andrei in capo al mondo”

ILARY BLASY SU TOTTI – Ilary Blasi si confida ai microfoni di TgCom e parla del suo rapporto con Francesco Totti.

Tanto riposo durante il periodo estivo: “E’ stata un’estate riposante, divertente, un po’ di tutto. Mi sono riposata tantissimo, sono molto fortunata perché ho potuto fare una vacanza lunghissima”.

In molti la vorrebbero incinta: “Me lo chiedo anch’io. Forse perché ci sono colleghe che ispirano sensualità, altre aggressività, io evidentemente sono la mamma. Ispiro maternità”.

Non esclude un nuovo figlio: “E’ sempre un bellissimo evento e non escludo nulla. Queste sono cose che non si programmano. Non posso dare date o certezze. Per ora…”.

Con Totti tutto al massimo: “Abbiamo trovato il nostro equilibrio, che devi sempre mantenere. E noi ci impegniamo. Per amore della famiglia sarei disposta a seguirlo ovunque. Altrimenti non avrebbe senso. Sono pronta a fare le valigie”.

Ilary racconta com’è nel suo ruolo di mamma: “Sono una mamma molto spartana, non amica, perché non credo alle mamme-amiche. Non sono apprensiva, sono stata una mamma giovane, mi diverto con i miei figli. A volte sono più permissiva, altre invece mi impongo e cerco di dare delle regole”.

Sulle Iene: “I miei compagni li stanno ancora cercando, anch’io sono curiosa di scoprire chi sarà al mio fianco. Sono molto contenta, perché è un programma che mi dà tanto, e sono anche consapevole che molte lo vorrebbero condurre. Però anche quest’anno tocca a me… Aspettate”.

Impostazioni privacy