IDEE MATRIMONIO: planare in acqua con il jetpack

Amanda Volf e Grant Engle festeggiano il proprio matrimonio planando in acqua col jetpack – L’originalità è il più delle volte la chiave del sucesso di un matrimonio ma trovarne anche una goccia nel sempre più ricco universo wedding è alquanto dfficile: sarà forse per questo che quando qualcuno riesce ad ideare un evento davvero speciale tutti ne parlano senza sosta eloiandone l’unicià.

Unicità che ad esempio ha senza dubbio il festeggiamento organizzato da  Amanda Volf e Grant Engler, una coppia californiana che ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio planando in acqua col jetpack.

Per chi non conoscesse quest’ultimo ritrovato della scienza sappiate che si tratta di un semplice zainetto accessoriato però di motore da motoscafo/moto d’acqua e razzi capaci di dare una spita tal da sorvolare l’acqua. La sposa del resto è una wedding planner e qundi non poteva proprio accettare l’idea di non stupire al proprio matrimonio: eccola allora indossare sotto il velo il famigerato zainetto e sorvolare dopo il sì le acque di Newport Beach con il suo sposo, inscenando anche un ballo volante… come essere più innovativi?

Il costo di una simile esibizione si aggira però intorno ai 135mila dollari e quind, per chi non potrà viverla, tanto vale godersala in video: ecco allora le immagini del famigerato volo nuzale, che ve ne pare? 

Impostazioni privacy