EMMA MARRONE dice addio al mondo della musica… per il momento!

Emma Marrone vuole una pausa a tempo indeterminato – “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze, Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.”

Queste le parole pubblicate su Diva e Donna e capaci di scatenare il panico di centnaa di fan: Emma Marrone dice addio alla musica! Che volesse prendersi una pausa dopo il tour che ha spopolato lungo lo Stivale era cosa nota da tempo, ma l’idea che questa pausa potesse trasformarsi in un addio non era proprio stata contemplata.

L’intervista infatti ha scatenato subito tantissimi timori tra i sostenitori della cantante, preoccupati che lei potesse dcidere di interrmpere qui la sua giovane carriera: quelloc he invece Emma vuole è una semplice “depressurizzazione”, via dallo stress dei tanti apuntamenti lavorativi, va al gossip, via dalle chiacchiere divse tra Belen e Stefano… in pratica una pausa e niente di più.

Stiano allora sereni i fan della Marrone: prima o poi Emma tornerà anche se ancora non si sa quando.

Impostazioni privacy