ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 SETTEMBRE 2012: Ridge tra Hope e Steffy

RIASSUNTO TRAMA IERI, 7 SETTEMBRE 2012 – Hope e Liam si sono chiariti e ormai sono entrambi a conoscenza del piano che Steffy  ha organizzato ad Aspen ai loro danni. Brooke e Ridge parlano ancora della questione, ma sono in disaccordo sulle colpe da dare.
Stephanie ordina a Jackie di tenersi alla larga da Eric, nel frattempo PaM, che è stata lasciata da Stephen, cerca di sedurre Nick. A quel punto Jackie, per salvare la sua azienda, approfitta dell’occasione e promette a Pam un incontro con il figlio, in cambio di un paio di modelli che lei dovrà rubare ai Forrester…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 8 SETTEMBRE 2012 – Brooke va da Steffy e la critica sul suo comportamento ad Aspen, dicendole che – ora che conosce la verità – Liam tornerà di certo da Hope. Steffy però non è d’accordo…
Pam riesce a fotografare due dei disegni di Eric, ma, quando va da Nick a esigere la sua ricompensa, l’uomo appare alquanto seccato. Hope resta sconvolta quando si accorge che Ridge ha preso le parti di Steffy e la giustifica…

Impostazioni privacy