Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Jesus del Pozo, i modelli che hanno sfilato a Barcellona

CONDIVIDI

Linee classiche e tagli orientali, gli abiti da sposa di Jesus del Pozo – Strizzano l’occhio all’oriente e all’eleganza sopraffina di quei lontani paesi gli abiti da sposa presentati da Jesus Del Pozo durante la Barcellona Bridal Week 2012.

Una collezione raffinata, semplice ma allo stesso tempo moderna in cui lo stilista madrileno ha coniugato la linearità ed i tagli netti, tipici degli abiti orientali, al glamour europeo con scollature sensuali e gonne leggere che mettono in risalto il corpo di ogni donna.

I modelli che hanno sfilato a Barcellona sono super femminili e realizzati con stoffe preziose come lo chiffon di seta, il tulle, il raso ed il broccato sui quali spiccano piccoli dettagli come nastri, fiocchi e tagli asimmetrici.

Il  pizzo o i pesanti ricami, molto presenti nelle collezione sposa 2013,  lasciano, in Jesus Del Pozo, il posto a incantevoli giochi di sovrapposizione che danno vita ad abiti fluttuanti, dagli impareggiabili effetti grafici, resi ancora più delicati dalle nuances del bianco, dell’avorio e del crema che caratterizzano l’intera linea.

Nella gallery qui sotto potrete ammirare alcuni degli abiti da sposa di Jesus Del Pozo che hanno incantato il pubblico spagnolo: modelli sensuali, morbidi e delicati perfetti per una sposa che vuole essere sempre impeccabile ed elegante.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI ABITI DA SPOSA CLICCA QUI.