MAKE UP 2012 novità: Chanel, Les Twin Set per la VFNO

Per la Vogue Fashion Night Out 2012 Chanel coordina smalti e rossetti – L’evento glamour più atteso dagli amanti della moda?  Ovviamente la Vogue Fashion Night Out 2012 che animerà la notte milanese del 6 settembre mentre il 13 ed il 18 settembre toccherà alle città di Roma e Firenze.

Le più famose griff della moda sono pronte anche quest’anno a lanciare per la VFNO tante sorprese e magnifiche limited edition e  tra queste farà sicuramente impazzire tutte le  beauty addict italiane la nuova capsule collection firmata Chanel: la Les Twin Set.

La collezione si compone di tre mini set costituiti ciascuno da un magnifico smalto coordinato al  colore del rossetto.

Le tre linee sono: l’Infidèle, un duo nelle nuances del rosa freddo molto scuro quasi tendente al violaceo, il Delicaté, nei toni del beige tendente al caramello ed il Provocation, uno smalto ed un rossetto dall’intenso color rosso vino con sfumature sul viola e sul nero.

I duo che compongono la Les Twin Set, disponibili solo durante la notte della VFNO, si caratterizzano per le nuances estremamente femminili, eleganti e chic:  tre elementi che individuano da sempre il marchio Chanel.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy