ANTICIPAZIONI GLEE: Anteprima foto e canzoni della quarta serie!

Cari Gleeks, l’attesa è quasi finita!!! A soli 8 giorni dalla messa in onda dell’episodio4x01 e dunque dall’inizio della quarta serie di “Glee”, Ryan Murphy & co. ci regalano una piccola grande anteprima di ciò che ci attende. Ieri sera durante una diretta web di circa un’ora sono state presentate le prime cinque canzoni reinterpretati dalle Nuove Direzioni e non solo.

I fans hanno avuto l’opportunità di ascoltare:
Un mushup tra “Americano” di Lady GaGa e “Dance Again” di Jennifer Lopez interpretato da Kate Hudson (Cassandra July); “It’s Time” degli Imagine Dragons  cantata da Darren Criss (Blaine); “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen cantata dalle Nuove Direzioni Junior; un mush up tra “Boys” di Britney Spears e “Boyfriend” di Justin Bieber interpretato da Darren Criss e  Kevin McHale (Blaine ed Artie); “Gimme More” di Britney Spears interpretata da Heater Morris (Brittany).
Ecco i video di tre dei brani:

Oltre alle canzoni in esclusiva, i fans hanno potuto vedere il backstage dello shooting delle foto promozionali di “Glee”. Ecco il video e qualche still dalla 4×01 e 4×02:

 

Impostazioni privacy