ABITI SPOSA: Carolina Herrera collezione 2013

Gli abiti da sposa per la primavera 2013 – Semplice solo in apparenza: questo il concetto che sta alla base della nuova collezione di abiti da sposa realizzata da Carolina Herrera per la primavera del 2013.

 Modelli romantici, chic e delicati che spaziano da linee più classiche, morbide e dai colori tenui a proposte più moderne e contemporanee che strizzano un occhio alle maggiori tendenze del momento come i pois e le tasche.

Carolina Herrera ha dato vita ad abiti che ben si adattano alle esigenze di ogni sposa. Nella collezione per il 2013 troviamo modelli classici e romantici con gonne ampie, tulle delicati che coprono le braccia e le immancabili lavorazioni in pizzo ma anche abiti con tagli corti o modelli a sirena resi ancora più particolari dalla presenza di tasche, bottoni e tagli maschili come ad esempio il completo giacca e pantalone abbinato ad un maxi cappello di paglia.

Un elemento cardine della linea del 2013 sono gli accessori con particolari copricapi floreali, lunghi veli che coprono anche il volto e particolari bouquet i cui colori e ramificazioni sono anche ripresi da inserti sugli abiti.

Se volete ammirare alcuni dei modelli più belli realizzati da Carolina Herrera potete osservare la nostra gallery qui sotto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy