PROFUMI 2012 novità: Yves Saint Laurent, Manifesto

Jessica Chastain testimonial di Manifesto – Un profumo retrò ma allo stesso tempo contemporaneo, indirizzato ad una donna glamour, energica ed in grado di affrontare con spirito la vita: questa l’idea alla base di Manifesto, la nuova fragranza firmata Yves Saint Laurent.

Si tratta di una delle essenza più attese della stagione autunnale che verrà lanciata sul mercato dal prossimo ottobre con una magnifica campagna pubblicitaria dove compare lo splendido volto di Jessica Chastain, testimonial ufficiale del brand, icona di stile ed eleganza.

La piramide olfattiva di Manifesto, realizzata da Anne Flipo e Loc Dong, si compone di un cuore di vaniglia, ribes nero e bergamotto mentre le note del gelsomino, del giglio, del cedro, del sandalo e della fava tonka conferiscono alla fragranza una scia magnetica e deliziosa.

Il profumo che prende il nome dal magazine della maison creato dall’ex direttore creativo Stefano Pilati nel 2008, avrà un packaging basato sui toni del viola e sarà disponibile nei formati da 30, 50 e 90 ml.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy