ROBBIE WILLIAMS ritorna con una linea di moda

La nuova Farrel Collection firmata Robbie Williams – Dire che ci era mancato è poco ma sperare in un ritorno così effervescente era troppo anche per le più ottimiste tra noi: Robbie Williams torna infatti per la gioia delle sue fan con un nuovissimo album, Take the crown in uscita il 6 novembre, ma, cosa ancor più strabiliante, fa nuovamente parlare di sè con una inedita linea moda.

La collezione si contraddistingue per le sue linee sportive e un po’ retrò, chic insomma come solo Robbie sa essere. La Farrell collection, così si chiama questa esclusiva linea, prende il nome dal nonno del cantante che sembra tenere molto a questo progetto, al punto di volerlo pubblicizzare personalmente: video promozionali e stand up sono dunque pronti a far entrare Robbie nel mondo della moda e, fortunatamente per i maschietti, si tratta anche di un ingresso abbordabile.

I prezzi dei capi oscillano infatti tra i 40 e i 400 euro, cifre non troppo clamorose se si pensa al blasonato nome che c’è dietro. A questo prezzo gli uomini potranno garantirsi un look alla Robbie Williams: impensabile così non far colpo su qualche bella signora.

Impostazioni privacy