MAKE UP 2012 novità: Lancome, Midnight Roses collection

Make up per l’autunno 2012 di Lancome – Tra i vari colori che domineranno il panorama del make up durante la prossima stagione autunnale il viola occuperà sicuramente un ruolo di primo piano. Dopo la collezione di Estèe Lauder (qui info), ora anche la Lancome fa di questa intensa e sensuale nuances il perno della Midnight Roses, la nuova collezione make up ispirata non solo alle varie sfumature del viola ma anche al celebre profumo Tresor.

La famosa casa di cosmetici francese ha pensato per la stagione fredda ad un trucco semplice ma sofisticato allo stesso tempo che sappia illuminare lo sguardo, il viso e le labbra con nuances delicate come il lilla, il rosa, il prugna ed il viola.

La Midnight Roses si compone di una paletta con 5 ombretti sui toni del grigio perla, rosa antico, marrone, viola shimmer e beige, di un eyeliner viola in gel da abbinare alla matita dello stesso colore, di un luminoso bluh rosa e di tre rossetti e tre gloss disponibili nelle nuances del prugna, viola e rosso. Infine la collezione s arricchisce di uno smalto color viola ideale per completare il look e di un top coat trasparente che rende lo smalto scelto opaco e dal finish matt.

La Midnight Roses sarà disponibile dal prossimo settembre: un make up enigmatico, femminile e sensuale basato sulle mille sfumature del viola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy