Home Attualità

IDEE REGALO: la carta da regalo coordinata

CONDIVIDI

Carta da regalo per riprodurre un Cheeseburger: è l’ultima folle idea per pacchetti unici – Una pila di regali pronti per esserescartati: il sogno proibito di qualsiasi bambino, e non solo, ma quanto sarebbe ancor più eccitante se questi pacchi fossero… coordinati?

Un cumulo di doni è infatti sempre affascinante ma c’è chi si è preoccupato di renderlo ancor più attraente:  Gift Couture, giovane azienda di New York creata dai designer Sarah Fay e Justin Colt, ha infatti ideato un set di carte da regalo assai speciale. L’idea è quella di creare gruppi di carte coordinate capaci di dar vita ad insieme di regali assai speciali: il prodotto zero è il Cheeseburger wrapping paper set, un gruppo di sei fogli che richiamano gli ingredienti base del classico panino; 2 strati di panino al sesamo, lattuga, hamburger, pomodoro e l’immancabile cheese.

Inutile dirlo che l’effetto della torre di regali è a dir poco fantasioso e così, in attesa che nuovi affascinanti set vengano prodotti, possiamo gustarci un cheesburger tutto da scartare: non male vi pare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI REGALI!