IDEE MATRIMONIO: qualche idee per l’acconciatura della sposa

Qualche idea per acconciare i capelli il giorno delle nozze – I capelli, un’arma di seduzione impareggiabile per noi donne, consapevoli che il giusto taglio, la piega perfetta e un fermaglio come si deve sono un insieme decisivo per risultare davvero al top.

Se questa è la regola per ogni giorno della nostra vita figurarsi quanto il tutto può risultare ancora più importante se non si tratta di una giornata qualunque: vi dice niente il termine “acconciatura da sposa“?

Quando cammineremo verso l’altare vogliamo ovviamente essere perfette e così trovare trucco e parrucco impeccabili sono essenziali per essere sicure di noi: ma come decidere l’acconciatura da sfoggiare in un’occasione  tanto importante? Naturalmente le possibilità sono a dir poco numerose e forse quello che ci vuole è una ricognizione accurata delle varie alternative: ecco allora qualche suggerimento selezionato solo per voi da noi di CheDonna; non troverete semplici chignon o simili ma solo acconciature originali e un po’ estrose per la sposa che vuole qualche cosa di davvero unico.

Per una coda di cavallo del resto potete pensarci anche da voi, non vi pare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy