ABITI SPOSA: Reem Acra collezione 2013

Reem Acra e gli abiti da sposa per il 2013 – Elegante, glamour e con un tocco di vintage: questa la sposa immaginata dal famoso brand Reem Acra che per la stagione calda del 2013 propone modelli delicati e raffinati ma anche estremamente originali e moderni.

Tra gli elementi più ricorrenti all’interno della linea sposa 2013 troviamo gli immancabili ricami, chiari firma della stilista, strass e cristalli che impreziosiscono soprattutto i corpetti rendendoli dei veri e propri gioielli, tulle per un tocco di eterno romanticismo e molti accessori come lunghi guanti in seta, veli, e cinture preziose che segnano il punto vita.

I modelli proposti presentano tagli molto vari. Troviamo sia abiti  a sirena, con gonne lisce che cadono morbide fino ai piedi sia modelli più voluminosi ricchi di balze, pieghe e tagli particolari così come abiti più moderni con gonne corte tempestate di brillanti.

Il corpetto assume principalmente la forma a cuore lasciando libere le spalle ma non mancano abiti con spalline o con preziose maniche in tulle.

Una collezione iperfemminile e mai eccessiva in grado di rendere ancora più speciale uno dei giorni più importanti della vita.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy