MAKE UP 2012 novità: Kiko, Water Eyeshadow

32 ombretti in collezione permanente della Kiko –Inizialmente facevano parte di due passate limited edition create dalla Kiko ma ora, a seguito dell’enorme successo ottenuto, la casa di cosmetici italiana ha deciso di dedicargli una collezione permanente all’interno dei suoi store.

Di cosa stiamo parlando? Dei Water Eyeshadow, i brillanti ombretti Kiko, da oggi disponibili in ben 32 tonalità diverse.

I Water Eyeshadow sono dotati di una particolare formulazione che ne determina una textura leggera, cremosa e luminosa ideale per creare make up straordinari e di grande impatto.

Le 32 nuances disponibili, tutte caratterizzate dalla forte intensità del colore e dalla sua super durata, spaziano dai classici toni del rosa, nero, lavanda, beige e verde a colorazioni di gran tendenza come il pompelmo, l’acquamarina, il mandarino, il caffè ed il pietra di luna.

Gli ombretti, già in vendita al costo di 8,90 euro, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati perfetti per ottenere make up luminosi e dagli intesi effetti cromatici.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy