IDEE MATRIMONIO: bomboniere bio per il benessere

Sali, candele e sapone per le bomboniere di tendenza – Le bomboniere, croce e delizia di ogni sposa combattuta tra la moda, il proprio gusto personale e il dubbio circa cosa gli ospiti potrebbero gradire di più. Tante domande insomma e poche certezze: non resta dunque che informarsi su quanto ha da offrire il moderno panorama del settore e poi… incrociare le dita!

Le ultime proposte di grido hanno senza dubbio un filo conduttore assai chiaro: il biologico! Prodotti naturali super certificati che sembrano andare per la maggiore, forse perché in un periodo di crisi si preferisce puntare sull’utile piuttosto che sui polverosi soprammobili. In pole position, da bravi italiani, abbiamo il cibo: olio, marmellata, miele e tutto ciò che possa solleticare le papille gustative degli ospiti. Se però amate il benessere imperdibile è l’occasione di ripiegare su saponette naturali, candele in cera d’api e sali da bagno rigorosamente bio: un modo per garantire il relax post giornata di festeggiamenti agli invitati e condividere con loro la vostra passione per tutto ciò che è wellness.

Ma come presentare tutto questo bio? La moda ci impone il packaging in scatoletta, molto più di tendenza rispetto al vecchio e classico sacchetto, noi comunque vi consigliamo di essere soprattutto originali: una confezione accattivante è il primo passo verso il successo e, se ben fatta, poco conterà il formato scelto.

Allora, avete le idee più chiare sulle vostre bomboniere? Fateci sapere per cosa opterete.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy