HEIDI KLUM tradiva Seal con la guardia del corpo

Heidi Klum aveva un nuovo amore già pronto: il suo bodyguard – Gli uomini, quella componente così intrigante della nostra vita che però ha il brutto vizio di andare e venire: a volte sono loro a non saper restare troppo tempo nello stesso posto ma, altre volte, siamo noi a voler avere sempre un asso nella manica. Avete capito di cosa parliamo? Già proprio di lui, l’amante, quel terzo incomodo che spesso rischia di far scoppiare la coppia.

Così ad esempio è andata a quanto pare per Heidi Klum e Seal: come ben sappiamo i due si sono oramai definitivamente separati ma lui ci ha tenuto a fare un’ultima precisazione prima di uscire definitivamente dalla vita di lei. Al famoso sito di gossip Tmz, Seal ha infatti rivelato che la ex moglia lo tradiva niente meno che con il suo bodyguard: una sorta di terribile clichè paragonabile solo all’ever green della segretaria sexy, che Heidi sembra però aver imboccato senza colpo ferire.

I due si conoscono oramai da tempo immemorabile e lui ha un ottimo rapporto anche con i figli di lei: cosa si può chiedere di più per un uomo “di scorta”?

Adesso però staremo a vedere se la relazione terrà botta anche dopo essere uscita dalla segretezza: la clandestinità è un potente afrodisiaco e, tolto quello, chissà se la magia potrà continuare.

Impostazioni privacy