ABITI SPOSA: Giovanna Sbiroli, collezione 2013

Collezione sposa Giovanna Sbiroli – Una donna giovane, dinamica e che sappia interpretare la modernità con un’immancabile tocco di tradizione e sopraffina eleganza: questa la sposa a cui il famoso brand Giovanna Sbiroli ha dedicato la sua nuova collezione di abiti per il 2013.

I modelli della linea sposa sono stati presentati in occasione del salone internazionale Si Sposaiitalia e hanno fin da subito riscontrato un enorme successo grazie all’abilità dell’azienda di coniugare stili diversi creando abiti mozzafiato, impreziositi da stoffe e ricami preziosi.

Giovanna Sbiroli ha diviso la sua collezione in tre linee: haute couture, new romantic e urban style ognuna indirizzato ad un certo tipo di donna per accontentare tutte le esigenze ed i gusti.

La prima linea si compone principalmente di abiti a sirena, con modelli sinuosi in seta ed organza che scendono morbidi e sensuali lungo il corpo con spacchi, orli corti, code e strascichi che conferiscono movimento e dinamicità. Gli abiti new romantic hanno volumi più vaporosi, giochi di tulle color rosa, tortora o glicine e ricami floreali, il tutto impreziosito da pizzi e merletti. Infine la linea urban style che unisce lo stile anni ’20 a idee più metropolitane  con mini abiti dalle scollature profonde, modelli in chiffon o satin lucido che sembrano sottovesti in grado di esaltare l’eleganza naturale di ogni donna.

Qui sotto potrete trovare le foto di alcuni dei modelli di Giovanna Sbiroli: ideali per un matrimonio chic, elegante e di gran tendenza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy