BEVERLY HILLS: Kelly e Dylan è amore!!!

Dalla fiction alla realtà, galeotto uno spot Garth e Perry innamorati – “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, queste le sagge parole cantate da Antonello Venditti nel 1991, sempre valide.. anche quando si parla di Beverly Hills!

Kelly e Dylan: la coppia più tormentata, desiderata ed amata dei primi anni ’90, potrebbe essere ora diventata realtà!

Galeotto lo spot della Old Navy pare infatti che Jenny Garth e Luke Perry si siano riavvicinati ed abbiano ritrovato l’intesa che li univa un tempo. Lei ha da poco divorziato dall’attore Peter Facinelli ( Cullen senior nella saga di “Twilight”), lui è “ufficialmente single” dal 2003. Si sono incontrati sul set della campagna pubblicitaria e da allora hanno riniziato a frequentarsi assiduamente.

Nonostante al momento la relazione sia stata smentita, fonti vicine alla coppia sembrano giurare (al National Enquirer) di non averli mai visti così innamorati: “Since seeing Luke again, Jennie has fallen in love with him and Luke feels the same. There is an electricity between them that has been revived after all these years. It just happened.” ( Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova lo stesso. C’è un’elettricità tra loro che è tornata a scuoterli dopo tutti questi anni. E’ successo!)

Nel  frattempo il portavoce di Jennie ha parlato di un progetto professionale che è attualmente in cantiere per la coppia: una sitcom! “Sarà un multi-camera show di 30 minuti, al momento siamo in trattativa con alcune reti. Sicuramente uno dei punti di forza sarà la chimica tra i due attori. Non hanno nessuna relazione sentimentale, sono solo dicerie. Passano molto tempo insieme per lavoro.”

Coppia nella vita o solo sul lavoro? Non ci resta che attendere di vedere come si evolve la situazione e intanto sognamo riguardando il primo bacio tra Kelly e Dylan!

 

Impostazioni privacy