NOTIZIE INCREDIBILI: culla il cane in acqua ogni sera per farlo addormentare

John Unger cerca di far addormentare il suo cane cullandolo in acqua – Alla fine di un’estate in cui ancora una volta c’è chi ha compiuto il terribile gesto di abbandonare il proprio cane per concedersi una vacanza in totale libertà, ci sembra alquanto significativo raccontare la storia di un uomo che al suo amico a quattro zampe dedica ogni giorno attenzioni inimmaginabili.

Il protagonista di questa vicenda si chiama John Unger e da circa 19 anni convive con Schoep, un vero e proprio amico più che un cane. L’amore tra questi due inseparabili compagni è iniziato quando Schoep salvò la vita al suo padrone: lasciato dalla fidanzata John pensava infatti di compiere un gesto estremo gettandosi nel lago ma il cucciolo che aveva preso da poco lo seguì, dissuadendolo dal suicidio. L’amicizia era iniziata.

Adesso però è Schoep ad aver bisogno del suo amico: malato infatti da tempo di artrosi non riesce a dormire a causa dei forti dolori ma fortunatamente avere qualcuno che ti ama vuol dire poter contare su ogni genere di supporto. Ecco allora che John è pronto ogni sera a fare tutto il necessario perché Schope possa riposare: i due si recano così al lago, immergendosi abbracciati e cullandosi fino a quando il cucciolo non si abbandona al sonno. Un momento che definire poetico sembra quasi sminuente. L’incarnazione stessa del grande amore che unisce due amici, a prescindere dalla razza di entrambi.

Impostazioni privacy