MAKE UP TUTORIAL: trucco da passerella

Trucco moda ispirato a Pat McGrath – Le riviste di moda, ispirazione senza tempo per le amanti di make up e moda che non si stancano mai di sfogliare, studiare,ritagliare e collezionare le foto e gli articoli di queste “bibbie” del glamour. Da qui ogni look trae le sue origini, a partire dalle scarpe per finire, poi, con la piega dei capelli: chi di voi del resto non si è mai messa davanti allo specchio con vicino l’ultimo numero di Vogue da cui copiare quel meraviglioso trucco occhi? Naturalmente c’è chi ci riesce meglio e chi invece ottiene solo delle scarse imitazioni, ma tentare è comunque indispensabile.

Vediamo allora oggi come se la cava in questa missione un’esperta di make up come Giuliana, decisa nel suo ultimo video tutorial a fare suo uno dei look proposti dalla grande Pat McGrath per le ultime passerelle di Cavalli: missione non certo facile come capirete ma che vi invitiamo a tentare a vostra volta seguendo i preziosi consigli della nostra Makeupdelight.

Se una rivista può ispirare una delle migliori make up artist di Youtube perché non tentare anche noi la fortuna? Chissà che per una volta la copiatura non si trasformi in un successo!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy