Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Opi, Germany Collection

CONDIVIDI

I nuovi smalti della Opi per l’autunno – Come era successo per la collezione primaverile degli smalti Opi, dedicata alla magnifica terra dell’Olanda (qui info), anche per la linea autunnale la casa di cosmetici statunitense si è lasciata ispirare dalle tonalità e dalle atmosfere di un’altra magnifica nazione, la Germania, dando vita alla Germany Collection.

La collezione si compone di 12 smalti dai colori intensi e decisi che rispecchiano i maggiori trend proposti per la nails art della prossima stagione autunnale con sei nuances dai toni pastello e altrettanti dai toni più brillanti e lucenti.

Rosa, beige, grigio talpa, giallo, grigio antracite e arancione sono le tonalità pastello e dalla textura molto cremosa,  mentre gli smalti più brillanti sono disponibili nelle nuances del viola, del bronzo, del blu, del rame, del rosso e del marrone.

I 12 smalti della Germany Collection saranno disponibili da fine agosto al costo di circa 15 euro l’uno: nuances perfette per colorare di passione le fredde giornate autunnali.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.