IDEE MATRIMONIO: ecco l’app di Vera Wang

Un’app firmata Vera Wang per organizzare le nozzeOrganizzare un matrimonio con stile non è certo cosa facile e per garantirsi un bel 10 e lode il primo passo è spesso quello decisivo. Quale sarebbe? Ma la scelta dell’aiutante, naturalmente.

Selezionare qualcuno, wedding planner o meno, di cui ci fidiamo e i cui consigli saranno per noi una guida preziosa è senza dubbio la mossa che potrebbe consegnarci da subito la corona della vittoria: sarà infatti questo a determinare la dose di stress che dovremo sopportare da sole, dandoci la possibilità di avere sempre a disposizione un parere sincero e qualche idea in più per un evento davvero esclusivo.

E’ ovvio che, come in tutte le cose, esistono aiuti d’eccellenza e altri più modesti: oggi noi vi presentiamo il supporto più cool del momento, un aiuto che unisce esperienza, classe e tecnologia. Di cosa si tratta? Della nuovissima app firmata Vera Wang.

La famosa stilista, nota per i suoi abiti da sposa da sogno, ha infatti deciso di dar vita ad un’applicazione capace non solo di mostrare tutti i modelli da lei ideati ma dotata anche di una serie di preziosi auili per organizzare il matrimonio perfetto. A disposizione dell’utente ci sono non solo i selezionatisimi consigli di Vera Wang ma anche un database ricco di fotografia con spunti interessanti per addobbi  e dettagli dell’evento,  informazioni relative ai contatti dei rivenditori, alla scelta delle partecipazioni di nozze, all’organizzazione della lista degli invitati, la sistemazione di parenti e amici che arriveranno da fuori e che avranno bisogno di un alloggio e di molto altro ancora.

Una vera e propria miniera d’oro dunque per qualsiasi sposa che si trovi alle prese con il giorno pi bello, ma anche più faticoso, della propria vita: del resto quale aiutante pu essere migliore di una Vera Wang?

CLICCA QUI ER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Da leggere