Home Attualità

ROBERT PATTINSON tra sms sexy di Rihanna, attenzioni di Katy Perry e l’insistenza di Kristen Stewart

CONDIVIDI

Robert Pattinson conteso da Rihanna, Kristen Stewart e Katy Perry – Se c’è una cosa in cui noi donne siamo brave è l’arte di gettarsi sulla preda appena questa è disponibile: non tutte infatti amiamo rubare l’uomo ad un’altra donna ma state pur certe che, non appena lui tornerà su piazza, noi ci faremo trovare più che pronte. Cosa succede però se in libertà si ritrova un sex symbol del calibro di Robert Parrinson? E’ ovvio pensare che il sovraffollamento di cacciatrici sarà notevole e quindi una dura lotta si profilerà all’orizzonte.

In campo per il bel vampiro sono infatti scese in un batter d’occhio un paio di ragazze del mondo della musica: la prima è stata Rihanna che, già attratta da tempo dall’attore, avrebbe reperito il numero del suo cellulare in un batter d’occhio iniziandoli a mandare sms ammiccanti; all’attacco è poipartita Katy Perry, amica di Rob da tempo e pronta ad invitarlo ad una cena consolatoria che si vocifera sia però diventata un flirt senza troppi veli.

La vera stranezza è però che, a quanto pare, l’attore non abbia ceduto ancora a nessuna delle due ragazze: per quanto sembri alquanto deluso dalla sua ex evidentemente non è ancora pronto a mettere un punto sulla loro storia e così Kristen Stewart è assolutamente decisa a giocarsi qualsiasi carta le sia rimasta. La prima sarebbe l’intercessione del miglior amico di lui e collega di lei sul set di On the roadTom Sturridge, che Kristen è convinta di poter agganciare durante uno degli eventi di promozione del film; la seconda mossa, che pare già promettere bene, è invece quella di un attacco diretto:pare infatti che ci sia stata Rob e Kristen una lunga telefonata, alla fine della quale lei sarebbe riuscita a convincere l’ex tradito a rivedersi. Che lil faccia a faccia si riveli risolutore? In caso di fallimento Robert potrà comunque contare su svariate alternative.