Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko, Lavish Oriental Collection

CONDIVIDI

Kiko nuova collezione ispirata all’oriente – Un make up raffinato e lussuoso che spazia tra atmosfere esotiche e ricercate a quelle più cosmopolite e moderne. Di quale collezione stiamo parlando? Della nuova limited edition proposta dalla Kiko: la Lavish Oriental.

Una linea molto ricca che punta su un trucco occhi e viso molto intenso ed elaborato con colori caldi, formule cremose che ricordano le stoffe di seta dell’oriente e texture ipertecnologiche e luminose.

La Lavish Oriental si compone per il make up degli occhi di una palette disponibile in sei declinazioni cromatiche ognuna contente 4 ombretti super pigmentati con finish mat, perlato, metallizzato e satin, di un eyeliner in gel a lunga durata ideale per delineare l’occhio e di una matita occhi, disponibile in sei nuances, perfetta da sfumare per creare magnifici smokey eyes.

Per scolpire il viso la Kiko ha ideato un fard in crema, in sei tonalità diverse, costituito da una formula inedita composta da 4 polveri differenti per un risultato super luminoso, una terra abbronzante dalla textura ultra sottile e un illuminante in gel a base d’acqua presente in tre tonalità.

Tanta luce anche sulla bocca con le sei nuances dei matitoni lucidalabbra e dei rossetti in stylo super coprenti e dalla tenuta extra mentre le unghie sono messe in risalto con le quattro tonalità degli smalti olografici.

La Lavish Oriental si arricchisce infine di due pennelli, uno per gli occhi ed uno per il viso, e di due acque profumate, una dalle note orientali del bergamotto e mandarino cinese ed una dalla composizione olfattiva  più cipriata con fiori di ciliegio, tè bianco e riso.

La nuova collezione della Kiko è già disponibile negli store del marchio a prezzi davvero competitivi.

PER LEGGERE TUTTI GI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.