IDEE MATRIMONIO: sposarsi sulla cima di una montagna

Un matrimonio originale sul cucuzzolo della montagna – L’originalità è un lusso che non tutti possono permettersi o, meglio, riescono a permettersi: avere infatti quella che si definisce come “idea geniale” non è certo una fortuna comune e così solitamente si finisce per ripiegare sulla tradizione, non per scelta, ma per necessità.

Uno dei vari ambiti in cui questa dinamica si presenta in modo paurosamente regolare è certo quello del matrimonio: chiesa e municipio sembrano essere le uniche due location valide per lo scambio delle promesse, con l’unica eccezione di una spiaggia o un lago per chi cerca l’atmosfera da film americano ma niente di più. Insomma, chi è davvero in grado di stupire il giorno delle proprie nozze?

La rarità di queste persone è tanto marcata da far sì che ogni matrimonio un po’ più fuori dalle righe diventi un evento e così eccoci anche quest’oggi a narrarvi uno di questi epocali momenti: i protagonisti della storia di oggi sono infatti due promessi sposi che hanno pronunciato il fatidico sì niente meno che sulla vetta di una montagna… non vi pare geniale!

Quando Bob Ewing ha chiesto alla sua amata di diventare sua moglie i due si trovavano infatti  sul cucuzzolo del monte Seneca Rocks in West Virginia e così alla futura sposa, Antonie Hodge, è parso naturale scegliere proprio quella come location della futura cerimonia.

Le anguste dimensioni del luogo hanno fatto sì che solo poche persone speciali abbiano potuto assistere allo scambio delle fedi ma, in compenso, appollaiato sulla vetta dirimpetto a quella degli sposi, c’era il fratello di lui che ha immortalato l’evento, così da garantire a chi non aveva potuto assistere un reportage completo. Alla fine però ad ammirare gli scatti è stato un gruppo ben più ampio di persone, curiosi che da tutto il mondo hanno voluto gettare un’occhio su queste nozze super originali: come biasimarli del resto? La diversità al giorno d’oggi è così rara, soprattutto quando si tratta di nozze!

 

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL MATRIMONIO!

Impostazioni privacy