Home Attualità

ESERCIZI IN CASA: aerobox con Jill Cooper per rassodare

CONDIVIDI

Pugni e calci per rassodare il nostro corpo – Andare in palestra è un’attività che rende senza dubbio la nostra vita migliore anche se, in fin dei conti, ognuno di noi ci va per motivi diversi: dimagrire, tonificare, scaricarsi, divertirsi… e ognuno poi ci metta il suo!

Il top sarebbe combinare tutti questi fattori ma esiste un’attività in grado di farlo? Forse sì e forse, culmine dei culmini, si tratta di un’attività da svolgere anche in casa: l’aeroboxing!

Ad insegnarci questa disciplina divertente e assai efficace arriva niente meno che la mitica Jill Cooper, l’insegnate di fitness con l’inconfondibile accento inglese nemica dei chili di troppo e dei muscoli troppo rilassati. Rassodare gambe, addominali e braccia a suon di calci e pugni sarà un modo divertente per fare sport e scaricare la tensione della giornata, in pratica due piccioni con una fava. Senza dubbio il vostro corpo ne gioverà ma anche la vostra psiche ne uscirà rigenerata, avendo madato via lo stress e la carica nervosa in eccesso.

Pronte allora per la lezione di aerobox targata Jill Cooper?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLO STARE IN FORMA!