Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Julia Roberts testimonial per Lancome

CONDIVIDI

La Vie est Belle, profumo Lancome – La bellissima Julia Roberts torna ad essere la testimonial ufficiale per Lancôme ma questa volta non per una linea di make up bensì per il nuovo profumo La vie est Belle che verrà distribuito in tutto il mondo a partire da settembre prossimo.

La casa di cosmetici francese ha dato vita ad una nuova ed entusiasmante fragranza che vuole trasmettere la gioia e l’emozione di una vita felice e completa, perfettamente rappresentata dal magnifico sorriso dell’attrice statunitense che ha posato nella campagna pubblicitaria diretta dal regista indiano Tarsem Dhandwar Singh.

 La piramide olfattiva de La Vie est Belle, creata da Oliver Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo, è prettamente formata da note floreali tra cui dominano l’iris, il patchouli, i fiori d’arancio, il gelsomino, il ribes, la fava tonka e la pralina, che sottolineano ancora una volta il messaggio che il profumo vuole trasmettere al pubblico femminile: la vita è bella!

La nuova fragranza di Lamcôme avrà un packaging molte elegante e semplice con il flacone che richiama la forma della classica bottiglia del Lancôme del ’49.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.