Home Attualità

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER: la foto del primo bacio

CONDIVIDI

Escono allo scoperto Mila Kunis e Ashton Kutcher: primo bacio in pubblico – Sembra che finalmente il velo del mistero si sia dissolto da una delle coppie più spiate del momento: Mila Kunis e Ashton Kutcher sono finalmente usciti allo scoperto.

Per rubare lo scatto di un loro bacio i paparazzi non hanno infatti dovuto sforzarsi più di tanto questa volta: i due erano infatti ad una partita di baseball quando la giovane attrice ha strappato il cappellino al suo accompagnatore per porlo davanti ai loro volti che si avvicinavano romanticamente. Un bacio dunque celato ma, al tempo stesso, il più scoperto che i due si siano mai scambiati: i paparazzi non si sono fatti sfuggire la fin troppo facile occasione e lo stesso hanno fatto i maxischermi dello stadio, sempre pronti a cogliere i momenti romantici tra gli spettatori.

La storia con Demi Moore sembra dunque ormai lotnana per il bell’attore, che questa volta ha deciso di dedicare le sue energie ad una compagna decisamente più giovane: l’epoca del toy boy è finita per Ashton, adesso c’è Mila.